Tokio Hotel Nuovo Album: le prime indiscrezioni! Cominciano ad arrivare le primissime indiscrezioni riguardo la prossima fatica discografica firmata dai Tokio Hotel, band di giovanissimi ragazzi tedeschi che sta facendo letteralmente impazzire le teenager di tutto il mondo. Recentemente la band è stata investita da una serie di eventi di gossip, visto che il padre biologico dei gemelli Bill e Tom Kaulitz si è rifatto vivo per raccontare ai media alcuni retroscena della vita privata dei suoi due figli.
Ora però ci sembra doveroso parlare di musica, visto che tutto il mercato discografico e le fan dei Tokio Hotel attendono con ansia il nuovo album della band, seguito di Humanoid che li ha resi famosi in tutto il mondo dalla fine del 2009 in poi. Il frontman dei Tokio Hotel Bill Kaulitz ha anticipato qualcosa riguardo questo nuovo disco scrivendo che sarà EPICo. Non è un errore di battitura, ma Bill ha scritto proprio così.
Le lavorazioni per il nuovo disco stanno già iniziando e il batterista e il bassista dei Tokio Hotel (rispettivamente Gustav Schafer e Georg Listing) hanno già fatto più volte avanti e indietro per Los Angeles, dove risiedono i fratelli Kaulitz. Forse per ultimare alcune cose e per prendere accordi sul da farsi.
Ricordiamo che la carriera musicale dei Tokio Hotel inizia nel 2003 con la pubblicazione della demo Devilish. Il primo album arriva nel 2005 con il titolo di Schrei, ma i grandi numeri iniziano con Zimmer 483, disco pubblicato inizialmente per il solo mercato tedesco, ma capace di vendere 3 milioni di copie. Giusto, quindi, ripubblicarlo anche per l’Europa con il titolo di Scream. Humanoid è il loro ultimo album, in attesa che arrivi il prossimo del quale ancora non possiamo darvi una dtaa di uscita certa.
Source.