Tokio Hotel: Bill Kaulitz è biondo!Dunque, dove eravamo rimasti?
Ah, giusto: alle lampadine in testa. Ah no, non erano lampadine, erano tubi per amplificatori… forse qualche scarto del fratello? D’altronde si sa che con Bill Kaulitz è un po’ come con Lady Gaga, vige la regola del maiale: non si butta via niente.
Il tocco di re Mida trasforma tutto in accessorio fescion – più o meno.
E l‘accessorio preferito del cantante dei Tokio Hotel, lo sappiamo tutti, non sono gli anelli nè le scarpe nè le giacche: sono i capelli. Siamo qui oggi per registrare negli annali un nuovo cambiamento, uno di quelli seri, uno di quelli che segnerà l’inizio di una nuova epoca, un po’ come la sparizione delle meches bianche.
Rullo di tamburi: Bill Kaulitz è diventato biondo.
Proprio così, i gemelli Kaulitz si sono concessi una cena al ristorante Katsuya e non hanno potuto sfuggire ai flash di qualche paparazzo: ecco così svelato il biondo cenere nuovo di zecca di Bill. Anzi, non solo è biondo, ma ha ancora quell’ostinato pizzetto che non si è ancora capito se sia una questione di look o una questione di pigrizia.
Ai posteri l’ardua sentenza!
Per quanto riguarda l’abbigliamento, lascia qualche perplessità l’abbinamento camicia dandy/romantica, chiodo metallaro e jeans che sembrano usciti da una lavatrice radioattiva; ma siamo sicuri che c’è un disegno preciso dietro a tutto questo.
Intanto in rete già è esplosa la caccia alla somiglianza.
C’è chi ci vede un George Michael con qualche anno in meno, ma anche chi l’ha preso per il terzo gemello dei Jedward (il duo irlandese emerso grazie a X-Factor) – e questi sono i più gentili.
Altri, invece, sono sicuri di aver trovato il figlio perduto di Cristiano Malgioglio.
Guarda qui le foto!